FisioLab
Via Roma - 390
Tavarnelle (FI)

+ (39) 388 1693491
Orario
FisioLab 2.0 POLIAMBULATORIO
Via Imprunetana per T. - 231/A
Tavarnuzze (FI)

+ (39) 327 9009905
Orario
FisioLab STADIUM
Viale Ferruccio Valcareggi - 31
Firenze

+ (39) 370 3790631
Orario

EFFETTI PLACEBO E NOCEBO

COME USARE I FATTORI DI CONTESTO PER POTENZIARE IL RISULTATO CLINICO IN FISIOTERAPIA

“Perché il paziente presenta una variabilità nella risposta terapeutica?”
“Com’è possibile migliorare il risultato terapeutico nel paziente legandolo maggiormente al clinico?”
“Com’è possibile ridurre il rischio di perdita di un paziente?”
A seguito dell’evento formativo il discente acquisirà conoscenze teoriche ed abilità pratiche immediatamente spendibili nei propri setting clinici volte a stimolare gli effetti placebo e a limitare gli effetti nocebo attraverso l’adeguato utilizzo dei fattori di contesto.

Quindi avrai:

  • Pazienti più contenti
  • Risultati più evidenti
  • Maggiore alleanza terapeutica

Nelle seguenti 2 locandine tutte le info. Per visualizzare seconda pagina usare le frecce che compaiono sull’immagine in basso passandoci sopra con il cursore

placebo-nocebo 2020

 

Modulo di Iscrizione

Per l’iscrizione è necessario effettuare il pagamento della quota di iscrizione (Associazione FisioLAB InFORMA, IBAN IT91U0832537901000000203935, specificando nella causale “Nome del corso – Nome e Cognome del partecipante“) e compilare la seguente scheda di iscrizione (spiegando nelle note se i dati di fatturazione sono differenti dai dati del partecipante). L’invio del modulo di iscrizione equivale alla stipula di un contratto, per cui obbliga al saldo della quota di partecipazione. In caso di superamento numero massimo partecipanti farà fede la data di recezione del pagamento. Se si è già saldata la quota di iscrizione all’associazione, effettuare il pagamento senza la quota associativa indicata. Una volta effettuata l’iscrizione i corsi non sono MAI RIMBORSABILI, tranne nell’eventualità del non raggiungimento del numero minimo di partecipanti (per maggiori informazioni scrivere a fisiolabinforma@gmail.com o chiamare il 3279009905).

Si fa presente ai partecipanti che la compilazione del modulo di iscrizione equivale alla stipula di un contratto di fruizione di servizi e pertanto il mancato pagamento della quota può essere perseguito ai termini di legge.

 

Nome e Cognome*Indirizzo (via, numero, CAP, città e provincia)*Email*Telefono*Codice Fiscale*Partita IvaNome Corso*
Data Esecuzione Bonifico*
Importo Bonifico*
Numero CRO o TRN*NoteHo letto l'informativa privacy ed autorizzo il trattamento dei dati personali per la gestione della presente richiesta, ai sensi degli artt. 13 e 14 del GDPR
Accetta*Ho letto, compreso e accettato le condizioni generali di partecipazione ai corsi
Confermo*